Single Blog Title

This is a single blog caption
27
Lug

JOY

Ricerca, sperimentazione sono le chiavi di lettura di questo brand nato da un’idea forte e coraggiosa, ma soprattutto gioiosa.
JOY rilegge il concetto tradizionale di borsa per dar vita ad un accessorio portatore di valori nuovi , attraverso l’utilizzo di materiali non convenzionali. Una filosofia che dà vita ad una borsa completamente realizzata in materiali all’avanguardia capaci di garantire al prodotto caratteristiche uniche, dalla cura del design, allo studio delle modalità di personalizzazione, alla creazione dei primi modelli.
Design, leggerezza , resistenza, questi dovevano essere i requisiti del prodotto JOY. Tutte queste caratteristiche si concretizzano con la microporosa .
Attraverso questo materiale e l’esperienza di giovani designer JOY riesce a creare dei prodotti che si possono assemblare in forme tridimensionali sempre nuove, giocando con i colori e con le forme della costruzione. JOY è la concreta dimostrazione che nel mondo degli accessori di moda c’è ancora molto da dire e da inventare.
E’ l’idea di chi voleva trasformare un accessorio tradizionale in qualcosa di realmente nuovo nel mondo della moda che, grazie al supporto di competenze in ambiti differenti e complementari, è diventata un progetto concreto.
L’obiettivo JOY oggi è essere presente e disponibile nei più prestigiosi negozi di moda in Italia ed in Europa, facendo esposizioni nelle più importanti città europee.

 

Share

Leave a Reply